DAL PROGETTO AL PRODOTTO, PENSANDO AL FUTURO

La società nasce nel 1962, quando il suo fondatore, Alberto Bergamaschi, dopo un’importante parentesi all’estero, decide di investire in Italia, dando vita alla Stampiplastica. Nel corso degli anni la forte dedizione al lavoro e la continua propensione a nuovi investimenti, porta la Stampiplastica ad essere punto di riferimento, in Italia, nella costruzione di stampi per le materie plastiche.

Nel 1973 la proprietà affianca alla consolidata Stampiplastica una nuova società, dedita allo stampaggio di materie plastiche denominata Cabell. Oggi, dopo più di 50 anni di storia, Cabell si estende su 4000mq di superficie e dispone di un parco macchine composto da 19 presse per lo stampaggio ad iniezione che vanno da 55 a 500 tonnellate.

La continua ricerca, l'innovazione e l'attenzione per l'ambiente e il territorio, fanno di Cabell una società sempre al passo con i nuovi trend di mercato. L'azienda reinventa il concetto di Plastica , dedicandosi allo sviluppo di una linea di prodotti sensibili all'ambiente realizzati in plastica biodegradabile , che a fine vita ritornano ad essere "materia organica".

POLITICA DELLA QUALITÀ

1) SODDISFARE IL CLIENTE
2) RISPETTARE LEGGI E NORMATIVE
3) GARANTIRE QUALITA’ DEL PRODOTTO E DEL SERVIZIO
4) MIGLIORARE IN MODO CONTINUO LA QUALITA’
5) PENSARE ED AGIRE IN BASE AL RISCHIO
6) ANALIZZARE I RISCHI E LE OPPORTUNITA’

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Noi esitare a chiedere!

TOP